Tracking SERP: 2 strumenti utili per il mio SEO

serp tracking

Alcuni mesi fa un mio amico mi ha sfidato in un duello SEO; vedere chi potrebbe classificare il più alto per la parola chiave “Strumento per le parole chiave”.

Possiede una società di software SEO molto carina e ha parecchi siti nello spazio degli strumenti per le parole chiave libere, ma in realtà non ha fatto SEO da molto tempo …

Quindi mi son detto perché no.

Spero ti piaccia la storia (e il viaggio) che racconta la mia esperienza.

 

Che cos’è uno Strumento per le parole chiave?

Se non fai parte dell’industria SEO, potresti non sapere cosa sia lo “strumento per le parole chiave”. Una parte importante di ciò che riguarda il SEO sta nell’individuare il termine usato dalle persone per cercare le cose online.

Generazione di idee per parole chiave

Trovare questi termini, il loro posto all’interno dei loro mercati individuali, e comprendere l’intento che ci sta dietro sono tutti componenti fondamentali per sfruttare i motori di ricerca per guidare le conversioni.

Gli strumenti per le parole chiave ti aiutano a fare proprio questo: ti forniscono i dati per identificare, perfezionare e confermare quali termini dovresti scegliere come target con le tue pagine web.

Sono anche un business di dimensioni discrete, con molti fornitori di software nello spazio che fanno decine di milioni di dollari all’anno vendendo software SEO, dove gli strumenti di ricerca di parole chiave sono un componente fondamentale.

Cosa presenta il mercato?

Serpreme

SERPreme è lo strumento migliore sul mercato per tracciare il ranking delle parole chiave sui motori di ricerca. Il prezzo per parola chiave è solo US $ 0,09. Ciò significa che puoi iniziare per meno di dieci centesimi.

SERPreme fornisce un rilevamento preciso dei posizionamenti, in tutte le lingue e in 191 paesi. Puoi tracciare le tue parole chiave in Google, Bing, Yahoo e Yandex. Tutte le parole chiave vengono aggiornate ogni 24 ore.

A differenza della maggior parte degli altri rilevatori, SERPreme non addebita un costo minimo. Se vuoi tracciare una sola parola chiave, puoi farlo! Ad esempio, dieci parole chiave ti costeranno meno di un dollaro—USD 0,90, per la precisione.

Non sei più interessato a tracciare una parola chiave? Spostala nel cestino e non ti verrà più addebitato nessun costo.

Puoi provare SERPreme gratuitamente per 14 giorni e monitorare fino a dieci parole chiave. Non è necessaria alcuna carta di credito

 

Secondo tool

Un po ‘di tempo fa su Twitter ho visto un sacco di persone parlare di scrapare i risultati “la gente chiede anche” e “la gente cerca anche” – che bel modo di ottenere parole chiave correlate semanticamente ho pensato.

Abbiamo quindi creato uno strumento per le parole chiave davvero interessante per fare esattamente questo, ma anche questo si spegne e ottiene il volume medio di ricerca mensile, il costo medio per clic e il punteggio di difficoltà di ricerca a pagamento per tutti questi termini.

Perché 2 strumenti per le parole chiave?
Non perché più è meglio, ma se voglio sperare di classificare un post su un argomento che è così saturo di strumenti reali – dovrei probabilmente collegarmi a più di un solo strumento.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *